Vai ai contenuti
Chi siamo

Patronato I.N.A.P.I.

SERVIZI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI (PATRONATO INAPI)
Tutti servizi in materia previdenziale-pensionistica, socio-assistenziale e in materia di danni da lavoro e alla salute sono erogati sul territorio nazionale a mezzo Patronati INAPI (Istituto Nazionale Assistenza Piccole Imprese) e avente sede a Perugia presso l’ufficio di Via Sicilia n° 9/C.

Visita il sito

CAF Servizi Fiscali srl

SERVIZI DI ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA (CAF)
I servizi di assistenza fiscale e Tributaria  sono erogati attraverso il CAF Servizi Fiscali s.r.l. operante su tutto il territorio nazionale e avente sede a Perugia presso l’ufficio di Via Sicilia 9/C.

Visita il sito

Data Solution srls

La Data Solution srls nasce nel 2000 dall’incontro di professionisti, un team in grado di poter sostenere fattivamente società private e strutture pubbliche nell’affrontare e risolvere problematiche ed esigenze strettamente collegate alle norme relative a: ambiente, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza alimentare, progettazione di edilizia abitativa e industriale.

La Data Solution srls è presente nella regione Umbria con le sedi di Perugia, di Terni e di Orvieto (TR) e nella regione Lazio con la sede di Orte (VT). Questo ci consente di garantire tempestività ed efficacia di intervento ai nostri clienti, operando comunque su gran parte del territorio nazionale.

Visita il sito

Globale Centro Servizi

La Globale Centro Servizi ha come finalità principale quella di rendere fruibili a famiglie, pensionati, giovani, imprese e privati, una serie di servizi in materia previdenziale, assistenziale, legale, finanziaria e assicurativa, che offrano un patrimonio di attività e di tutele con accesso a risorse che permettano di far fronte a problemi delle persone e delle aziende. La gamma di servizi e di tutele per i cittadini e stranieri immigrati e non, si completa con l’azione sinergica dell’attività del CAF e del Patronato con tutte quelle attività di assistenza fiscale e previdenziale che i medesimi istituzionalmente prevedono.  
Torna ai contenuti | Torna al menu