Il nostro staff - LAVORARE IN SICUREZZA LINS

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il nostro staff

Chi siamo

Il nostro staff

L'organigramma aziendale della L.in.S srl è suddiviso nelle seguenti aree funzionali:

Ufficio Amministrazione:
Le segreterie della L.inS. srl sono a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio ed informazione, per fissare un appuntamento con il consulente di zona presso la sede più vicina a voi, per programmare una consulenza presso la vostra azienda e/o per prenotare un corso di formazione.
Per saperne di più vai alla sezione “Contatti” del nostro sito

Ufficio Tecnico:
La L.inS. srl dispone di personale tecnico esperto pronto ad identificare e valutare i rischi della vostra azienda ed ad elaborare i relativi documenti, progettare il piano di emergenza e le procedure di gestione delle emergenze, offrire assistenza e supporto a seguito di controlli da parte degli organi preposti, indicare quali corsi di formazione nel settore della sicurezza sul lavoro deve eseguire la vostra azienda.
Per saperne di piùvai alla sezione “Sicurezza sul lavoro” del nostro sito.

Ufficio Formazione:
La L.inS. srl si occupa di organizzare corsi riconosciuti dalla Regione Umbria (presenti sul relativo catalogo formativo) al fine di formare nuove figure professionali. La L.inS. si avvale di personale docente di provata esperienza e di tutor qualificati, capaci di offrire al cliente programmi completi, aggiornati e lezioni teorico pratiche di sicuro interesse.
Per saperne di più vai alla sezione “Formazione” del nostro sito.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu