Vai ai contenuti
Info

Condizioni di utilizzo del sito web
1. – OGGETTO
Con la registrazione al sito www.sicurezzalins.it/.com (“Sito”), L.inS. srl  provvederà gratuitamente:
a) a mettere a disposizione dell’utente registrato (“Utente”) una serie di informazioni e servizi in materia di sicurezza sul lavoro, antincendio e pronto soccorso, Haccp, sistemi di qualità, formazione professionale e altri contenuti inerente gli argomenti trattati sul sito;
b) ad inviare, su espressa richiesta dell’Utente, una serie di informazioni (a mezzo news letter via e-mail ) inerenti la materia che sarà indicata dall’Utente;
2. – CONDIZIONI PER LA FRUIZIONE
L.inS. srl  fornirà i servizi di cui al precedente art. 1 solamente dopo la registrazione. Utente può diventare pertanto colui il quale compila il modulo di registrazione in modo completo e veritiero.
Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. La registrazione comporta che tutte le informazioni, i documenti ed i link possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per scopi personali.
3. – RISERVATEZZA
L.inS. srl  si impegna nei confronti dell’Utente a garantire la riservatezza dei dati trattati, attenendosi a tutte le disposizioni di legge applicabili (v. informativa in materia di Legge sulla Privacy).
4. – DIRITTI D’AUTORE
Fatta eccezione per le leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale, tutto il materiale messo a disposizione dell’Utente sul Sito, inclusi i testi, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d’autore. Il download, come pure l’utilizzo del materiale protetto dai diritti d’autore, che viene messo a disposizione dell’Utente da L.inS. srl , è permesso solamente per scopi privati. In particolare, tutti i documenti pubblicati sul Sito possono essere riprodotti e distribuiti alle seguenti condizioni:
1. non devono essere distribuiti a pagamento;
2. la riproduzione dei testi deve essere integrale, senza modifiche e devono essere incluse tutte le pagine;
3. tutte le copie devono contenere la comunicazione di copyright di L.inS. srl  e ogni altra comunicazione contenuta nel documento.
In caso di violazione degli obblighi di cui sopra L.inS. srl  avrà la facoltà di considerare risolto il presente contratto, per fatto e colpa dell’Utente, con ogni conseguenza anche risarcitoria.
5. – LINK
L.inS. srl  consente il link per altri siti Web (“Sites”). Resta inteso che L.inS. srl  non dispone di alcuna possibilità di controllo per questi Sites e non si assume la responsabilità per la disponibilità di questi siti esterni, come pure non è responsabile del contenuto accessibile di questi siti.
6. – RESPONSABILITA’
L.inS. srl  non assume alcuna responsabilità per la disponibilità senza interruzioni, tempestiva e sicura dei servizi e dei link.
7. – Input dei dati
Ogni qualvolta che inserisci la tua email in un campo di testo di registrazti invieremo una email in cui ti chiediamo la conferma di registrazione al servizio. Per erogarti questo servizio, accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo i criteri di legge, puoi come tuo diritto, richiedere la cancellazione dei tuoi dati dai nostri database.

Uso del materiale didattico
Gli articoli, le dispense e le guide contenute nel sito così come il materiale didattico consegnato durante i corsi della L.inS. srl  possono essere utilizzati esclusivamente dagli utenti del sito o dai partecipanti ai corsi per finalità connesse alla formazione e all’apprendimento, a condizione che l’impiego non abbia alcuna scopo di lucro e che sia sempre citata la fonte (L.inS. srl ). In tali specifiche circostanze ne è consentita anche la riproduzione.
L’impiego per finalità diverse da quelle espressamente concesse così come eventuali modifiche o integrazioni  apportate al materiale originale sono possibili esclusivamente se autorizzate per iscritto da L.inS. srl .

Torna ai contenuti